cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
07-02-2013

ZAYN MALIK VUOLE LASCIARE GLI ONE DIRECTION?!

Zayn ha detto più di una volta che la questione della fama ed il fatto di essere tutto il tempo nel mirino dei media lo stressava non poco.

Questo ormai si sa da tempo. E allora immaginate che stress deve aver dovuto sopportare Zayn a causa dei rumori della settimana scorsa che parlavano del suo supposto tradimento di Perrie ...

Ed è proprio questo stress e questa pressione che preoccupano l'etichetta discografica degli 1D, che teme che Zayn non riesca a reggere tutta questa pressione e che finisca per abbandonare il gruppo.

L'ipotetica fonte che ha rivelato questa inquietante notizia afferma che lo stress che vive Zayn ha una lunga storia, ovvero fin dai primi passi verso la fama del gruppo. E che oltre la pressione dei gossip, Zayn patisce molto tutti i lunghi periodi che è obbligato a passare lontano dalla sua famiglia.

"Lui sente che gli ultimi sei mesi sono stati i più duri da quando è nella band. Ancora prima che apparissero le voci di un tradimento, Zayn si è tenuto lontano dalle uscite serali con i suo compagni di band e a volte ha anche saltato alcuni impegni con la stampa. Ha patito molto quelle volte in cui si è trovato obbligato a saltare alcune importanti riunioni famigliari. Tuttavia, i suoi compagni lo hanno aiutato. La gente spesso si dimentica che si tratta del membro più timido della band".

Se a tutto ciò aggiungiamo la pressione di sentire che tutti gli occhi sono puntati su di te per controllare ogni cosa che fai, allora diventa sempre più chiaro che questa info potrebbe avere delle basi fondate ...

“Ogni passo degli 1D è analizzato e giudicato dal pubblico e dai mezzi di comunicazione. La sua reputazione come modello da seguire per gli adolescenti a volte diventa pesante, visto che per lui non è normale essere brillante e sorridente 24 ore al giorno 7 giorni su 7".

E dopo questa info così preoccupante, eccovi le buone notizie. La fonte afferma che nessuno dell'etichetta discografica vuole che Zayn se ne vada, insomma, non è una opzione reale e faranno tutto il possibile per farlo sentire a suo agio, anche se ricordano che la fama ha già cambiato in parte Zayn.

Beh proviamo a metterci un momento al posto di Zayn. Se siete timide lo capirete bene ... Vi immaginate se all'improvviso vi dovete mettere davanti ad un pubblico di più di 3.000 persone, un pubblico che comincia a criticare il vostro comportamento, chiedere cosa avete o non avete fatto? Sarebbe duro, no? Ebbene, ora moltiplichiamo questa sensazione per 100 ... Il risultato non si avvicinerebbe neanche a come si deve sentire una persona timida come Zayn ad appartenere alla band più popolare del momento.

Fonte: Celebuzz

Notizie correlata > Zayn Malik
Lo trovi interessante?
Loading ...