cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
04-02-2013

VICTORIA JUSTICE DICE ADDIO A "VICTORIOUS" CON UNA BELLA LETTERA

Tutto è cominciato quando avevo 12 anni e ho fatto l'audizione per la parte di Lola nella serie Zoey 101. Sono entrata come parte regolare della serie nella seconda stagione. Ho capito che la mia vita sarebbe cambiata in molti sensi, ma non sapevo che quella parte in Zoey 101 avrebbe occupato 8 anni della mia vita a Nickelodeon (tutti gli anni della mia adolescenza). Ricordo che Dan Schneider che si avvicinava a me e a mia madre per darmi la parte protagonista di una serie tutta per me.

Ricordo, come se fosse ieri, di quando parlavo di come sarebbe stata la serie. Ricordo di aver discusso come si sarebbe chiamata e ricordo Dan che mi ha chiamato un giorno per dirmi `ce l'ho, si chiamerà Victorious´. Era emozionatissimo perché pensava che fosse perfetto. Lo ricordo che diceva `guarda, c'è il tuo nome nel titolo ed anche il nome del personaggio (Tori). E tu sei il personaggio di Victorious, perché lei trionferà in questo liceo così figo´. Ho pensato che fosse fantastico e me ne sono innamorata. A partire da allora è stato un viaggio incredibile.

Il nostro primo giorno di riprese è stato il giorno in cui ho compiuto 16 anni. Ricordo Dan che mi diceva àlcune ragazze ricevono una macchina come regalo di compleanno, tu hai ricevuto una serie tutta tua. Ci siamo tutti messi a ridere e poi abbiamo cominciato la prima lettura del copione. È stato tutto incredibile. Alla fine della lettura, mi hanno sorpreso con una torta di compleanno, fiori e palloncini. È stato un momento indimenticabile. Era il 19 febbraio 2009.

La serie è uscita a marzo del 2010, dopo i Kids Choice Awards e abbiamo debuttato con un record di telespettatori. Lo ricordo come fosse ieri. Ed ora siamo qui, oggi 2 febbraio e sono passati quasi 3 anni e stiamo per mandare in onda l'ultimo episodio intitolato Victori-yes. Il cast ed io abbiamo dei ricordi incredibili e siamo molto commossi dalla dimostrazione di appoggio di tutti voi.

Molti di voi mi hanno twittato raccontandomi quanto la serie vi abbia colpiti e vi abbia ispirato per portare avanti i vostri sogni. Voglio solo dirvi che tutti voi mi avete toccato nel profondo con il vostro incredibile appoggio ed è un privilegio essere stata una parte della vostra infanzia e adolescenza (e maturità, sappiamo che anche voi ci guardate, lol) per questi ultimi 3 anni.

E allora con molto affetto, speriamo che vi godiate questo ultimo episodio di Victorious. È un arrivederci, non un addio.

Con amore. Victoria Justice a.k.a Tori Vega".

Che bello wambine ... Sarebbe bello che la puntata di sabato non fosse l'ultimo che vedremo di Victorious e che in un futuro potessimo vedere uno speciale o qualcosa del genere, proprio come hanno fatto per i Maghi di Waverly.

Fonte: Victoria Justice Tumblr

Notizie correlata > Victoria Justice
Lo trovi interessante?
Loading ...