cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
26-05-2012

SI VOCIFERA CHE ROBERT PATTINSON POTREBBE ESSERE NEL FILM: "LA RAGAZZA DI FUOCO"!

Robert interpreterebbe Finnick Odair, un seduttore del Distretto 4 Laughing

Quando Robert ha terminato la saga Twilight ha detto che voleva mettersi alle spalle la parte di Edward Cullen per concentrarsi su altri tipi di film come per esempio "Come l'acqua per gli elefanti" e "Cosmopolis".

Ma adesso gira una voce secondo la quale Robert starebbe negoziando una parte secondaria nel film "La Ragazza di Fuoco", ovvero la seconda parte de The Hunger Games.

Cosa gli avrà fatto cambiare idea per decidere di tornare ad una saga così mediatica? Ebbene forse il buon rapporto che ha con Francis Lawrence, il futuro regista di "La Ragazza di Fuoco". Difatti Rob ha già lavorato assieme a lui in "Come l'acqua per gli Elefanti".

Per quanto riguarda il personaggio di Finnick, nella seconda parte viene descritto come un brillante guerriero molto seducente che vince i 65 esimi Hunger Games a 14 anni per il Distretto 4. A 20 anni, torna a gareggiare per un'edizione speciale in cui tornano grandi campioni come Katniss e Peeta.

Credete che Rob sia adatto alla parte di Finnick? Molte fan hanno già detto di no, rendendo TT il #PattinsonIsNotFinnick.

Bisognerà aspettare che la notizia diventi ufficiale. Per il momento sappiamo che cominceranno a girare alla fine dell'anno e la prima dovrebbe essere nel novembre 2013.

Fonte: sensacineAceshowbiz

Lo trovi interessante?
Loading ...