cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
07-02-2012

NIALL HORAN: "DEMI È HOT E NON LO SA"

Niall ha parlato delle sue fan, del suo successo e della ragazza che ammira, ovvero Demi!!

Eccovi i momenti più belli dell'intervista di Niall:

Quale pensi che sia la ragione per cui le vostre fan sono così appassionate? "Credo che le nostre fan siano un po' come noi: amano uscire e divertirsi. E' proprio questo che trasmette il nostro album, è molto divertente. E' la musica adatta che puoi mettere ad una festa ma parla anche delle relazioni tra adolescenti".

Niall spiega anche che suona la chitarra da quando ha un anno e lo fa benissimo. Ovviamente Niall ama anche scrivere canzoni.

Che canzone o quale parte di canzone è quella che Niall preferisce? Attenzione: “Cause your friend, they look good, but you look better” della canzone “Stole My Heart”.

A Niall hanno fatto anche domande sul testo di “What Makes You Beautiful” che parla di una ragazza che è bella senza saperlo, che è piena di insicurezze e non si rende conto di quanto sia bella. Ebbene, a Niall hanno chiesto quale ragazza secondo lui è sexy senza saperlo. Attenzione alla risposta:

“ Ummm… in questo momento non c'è nessuna ragazza nella mia vita, ma ci sono un sacco di star che sono così. Conosci Demi Lovato? Lei è hot senza saperlo" Cool

Sulla gente che paragona gli 1D a gruppi come i Back Street Boys, Take That e N'Sync:

“E' assolutamente incredibile che ti mettano nella stessa frase insieme a  questi ragazzi. Tutti loro hanno venduto un sacco di dischi. Magari potessimo emulare un pochino del loro successo perché, se ci avviciniamo anche solo un po' ai loro livelli, allora questo sarebbe davvero un successone. Sarebbe fantastico poter fare qualcosa del genere".{#emotions_dlg.006}

Fonte: metrolyrics

Notizie correlata > One Direction
Lo trovi interessante?
Loading ...