cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
08-02-2013

MILEY NON SI FARÀ MAI PIÙ RICRESCERE I CAPELLI LUNGHI

Qualche mese fa Miley ha deciso di dire addio alla sua lunga chioma e si è tagliata i capelli cortissimi. Una decisione che ha lasciato senza parole tutti i fan.

Ma si sarà pentita Miley di questo taglio così radicale? Adesso che è già passato un bel po' di tempo da quando si è tagliata i capelli, Miley ha condiviso le sue impressioni sul suo look rasato e su quanto fosse scomodo per lei portare i capelli troppo lunghi:

“Prima mi sentivo come se avessi un peso sulla testa ogni giorno. Odiavo le extensions, sembravano cucite al mio cuoio capelluto, era un vero fastidio. Non mi vedrete mai più con i capelli lunghi!".

“È strano per me vedere delle mie immagini di quando avevo i capelli lunghi. Non mi piacciono. Magari qualcuno me le avesse strappate dalla testa, perché vi assicuro che le extensions non sono affatto carine! Le odiavo".

Appare chiaro che Miley si sente molto a suo agio con i capelli cortissimi e che si era davvero stufata delle extensions, quindi è possibile che non la rivedremo mai più con la chioma lunga.

Fonte: Cambio

Notizie correlata > Miley Cyrus
Lo trovi interessante?
Loading ...