cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
31-10-2013

LE STORIE DI FANTASMI DELLE CELEBRITÀ

Date un'occhiata alle inquietanti esperienze che hanno avuto alcuni famosi ...

Ariana Grande ha twittato qualche settimana fa:

“Questa sera siamo andati in uno dei cimiteri del mondo `più incantato´, perché eravamo piuttosto stanchi e volevamo che ci succedesse qualcosa che ci spaventasse. Ho fatto una foto di un albero fuori dal cimitero ... Una foto assolutamente normale senza alcuna anomalia ... Poi ho fatto un'altra foto dello stesso posto 3 minuti dopo e sono apparse chiaramente due facce ...".

E l'esperienza di Ariana non è finità lì:

“Mia madre mi ha detto un milione di volte di cancellare la foto perché le faceva paura ... ma ovviamente io l'ho conservata, non volevo cancellarla perché pensavo che un segreto fosse una figata ... ma ora viene la parte più paurosa ... Stavo per addormentarmi e mi sono svegliata perché ho ricevuto un messaggio, ma non veniva da nessun numero in particolare ... Nessun numero che me lo aveva inviato ... L'ho aperto e c'era la foto".

Tyler Blackburn che interpreta Caleb in Pretty Little Liars e ora in Ravenswood, ha giurato di aver vissuto in una casa stregata. Gli armadi si aprivano, e una volta ha sentito che qualcuno era sdraiato accanto a lui! Quando ha acceso la luce c'era un'impronta, come se un corpo fosse stato sdraiato per l'appunto accanto a lui. Anche Lucy Hale pensa che la sua casa sia stregata, anche se non ha raccontato alcuna storia strana.

Demi Lovato ha raccontato recentemente che la sua casa in Texas è vittima di fenomeni paranormali:

“La mia casa in Texas è stregata, non da spiriti cattivi, ma da una bambina. Credo che si chiami Emily. Una medium ed un cacciafantasmi sono venuti ed entrambi mi hanno fatto lo stesso nome, Emily ... Quando avevo 3 anni, mia madre mi ha beccato a parlare da sola, mi ha chiesto `Con chi parli?´e io le ho detto, `con la mia migliore amica Emlly´.

Jennette McCurdy e Jerry Trainor hanno confessato di aver pensato più di una volta che il set di iCarly fosse stregato. Assicurano persono che in uno degli episodi si può vedere un fantasma. Eccovi quello che ha raccontato Jerry sulla questione:

“Ho sentito un abbassamento della temperatura mentre giravamo la scena, specialmente quando è apparsa questa cosa. Ho avuto anche la strana sensazione che qualcuno si trovasse dietro di me, anche se in realtà non c'era nessuno".

Anche Bella Thorne ha la sua storia di fantasmi:

“Una volte sono andata dritta verso l'armadio perché avevo sentito un rumore. Ho visto la porta aperta che si è chiusa di colpo. Quando ho guardato dentro, non c'era nessuno. Ho pensato che potesse essere il fantasma della persona che aveva vissuto lì prima. Una volta mia sorella ed io siamo andate in soffitta e abbiamo trovato le sue cose. Il suo nome era Tamara. Credo che al suo spirito non andasse giù che ci trasferissimo.

Una sera l'ho vista senza alcun dubbio mettersi nell'armadio. Io era nel letto quando ho visto un'ombra, la figura argentata di una donna che si trascinava per la stanza, in quel momento si è infilata nell'armadio. Mi sono spaventata e sono uscita di corsa dalla stanza, ho aperto la porta del mio armadio per vedere se era lì, ma non c'era, se n'era andata. Sono sicura di aver visto il suo fantasma. Ero terrorizzata".

Vi è mai capito qualcosa del genere, wambine?

Fonte: J-14

Lo trovi interessante?
Loading ...