cabecera
TUTTI FRUTTI
foto
04-02-2012

LE PETTINATURE DI JUSTIN BIEBER

Ben sei pettinature!

Justin all'inizio lo abbiamo conosciuto con i capelli leggermente lunghi ed una pettinatura sul davanti con la frangia che gli copriva la fronte. Insomma, vi stiamo descrivendo il famoso Bieber cut che un anno fa era diventato di gran moda.

E quando il Bieber cut stava raggiungendo una mega popolarità, ecco che Justin si taglia i capelli! Il taglio è stato in occasione di un servizio fotografico per la rivista Rolling Stone in cui lo abbiamo visto con i capelli a spazzola.

In seguito Justin si è di nuovo fatto crescere i capelli, ma non ha più avuto i capelli lunghi come ai tempi della sua prima mitica pettinatura.

E qualche settimana fa ha nuovamente cambiato look, ma questa volta invece di usare le forbici, ha usato la tinta per dare ai suoi capelli un tocco differente. Justin si è fatto i capelli castani con una punta tendente al nero.

Con questo nuovo colore lo abbiamo visto in un paio di occasioni nelle ultime settimane. Durante il tribute a Michael Jackson aveva i capelli a spazzola e poi in Francia è tornato al Bieber cut.

Quale pettinatura sta meglio a Justin, wambine?

Lo trovi interessante?
Loading ...