cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
03-02-2013

LE MIGLIORI FRASI SULL'AMORE DETTE DALLE CELEBRITÀ

Ora che si avvicina San Valentino, abbiamo deciso di dare un'occhiata ad alcune delle frasi e consigli sull'amore che hanno detto questi famosi:

Taylor Swift sui giochi amorosi. “L'amore è un gioco crudele, a meno che uno non giochi correttamente e per bene (dalla sua canzone "State of Grace").

Zac Efron sull'amore a prima vista. “Non so se credo all'amore a prima vista, ma sicuramente credo che due persone possano sentire una chimica speciale fin dal primo momento". (Zac in questa frase fa riferimento a Vanessa Hudgens!).

Miley Cyrus sull'aspetto positivo di lasciarsi con qualcuno: “È difficile immaginare che la nostra storia d'amore sia una storia con una fine. Ma sai, per lo meno potrò scrivere delle belle canzoni a riguardo". (Questo è stato nel 2009, ma adesso Miley è felicissima con Liam Hemsworth).

Selena Gomez sull'innamoramento. "Credo che l'amore sia cieco. Non vedi, non ascolti quello che ti dice la gente, nè quello che ti dici tu stessa. Non ti accorgi di quello che fai. L'unica cosa che vedi è la persona di fronte a te".

Katy Perry sulla fine delle fiabe. "La mia fiaba è cambiata completamente. Non ho bisogno del principe azzurro per avere il mio finale felice". (Sul suo divorzio con Russell Brand).

Niall Horan sul giocare con il cuore altrui. "Preferisco che dicano che sono un ragazzo che gioca con gli aerei di carta, piuttosto che mi dicano che gioco con il cuore delle ragazze". (Questa citazione si trova su Tumbir come frase di Niall, ma non è sicuro che l'abbia davvero detta lui. Comunque, rimane pur sempre una bella frase).

Demi Lovato sull'amore vero. "L'amore è più forte della pressione perché tutto sia perfetto".

Logan Henderson sul mostrare i propri sentimenti. "Se ami qualcuno, meglio dirglielo finchè ti è accanto ... Ad un certo punto potrebbe fuggire".

Nick Jonas sul perdere l'amore. "L'amore non è mai predeterminato e l'amore vince sempre".

Justin Bieber sul fatto di non spaventarsi di fronte ai forti sentimenti. "Non ho paura di mostrare le mie emozioni; se ami qualcuno, devi dirglielo. Se pensi che una ragazza sia bella, devi dirglielo".

Quale fra tutte queste frasi vi piace di più?

Fonte: Huffingtonpost

Lo trovi interessante?
Loading ...