cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
07-02-2013

DEMI: "UNA RAGAZZA CHE DEDICA TUTTO IL SUO TEMPO AD UN RAGAZZO NON È UNA COSA SANA"

Demi ha una certa esperienza in quanto a relazioni che finiscono male, è per questo che ha voluto condividere con tutti i suoi fan gli errori che ha commesso e quello che sta facendo ora per non ripeterli.

Guardate quello che ha detto sul fatto di trascorrere troppo tempo con il proprio ragazzo e quindi assentarsi dal resto del mondo:

“Non è sano quando le ragazze dedicano tutto il loro tempo ad un ragazzo, dimenticando la famiglia e gli amici. Io l'ho fatto. Ero sempre alla ricerca di distrazioni, perché avevo paura di stare da sola".

Demi ha vissuto questa fase, ma per fortuna si è poi resa conto che è un errore mettere da parte la famiglia e gli amici per un ragazzo.

Inoltre, Demi ha imparato un'altra lezione importante sulle relazioni:

“Finalmente posso avere fiducia, amare ed essere una persona migliore per il ragazzo con cui esco, invece di essere una fidanzata appiccicosa o avere crisi di gelosia".

Insomma, Demi fa capire che anche se usciamo con un ragazzo, non dobbiamo mettere da parte la famiglia e gli amici, dobbiamo continuare a dedicargli tempo. Ed inoltre dobbiamo evitare a tutti i costi di essere appiccicose e possessive.

Fonte: Cosmo on campus via E!Online

Notizie correlata > Demi Lovato
Lo trovi interessante?
Loading ...