cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
15-10-2008

CHE FARE CON UN'AMICA FALSA

Le false amiche ci fanno soffrire molto con i loro tradimenti. Per questo ti diamo qualche consiglio affinchè possa evitare di soffrire per loro.

Stai attenta alle amiche false. La cosa migliore è allontanarsi da loro  perchè non si sa quello che vogliono realmente da te. Normalmente sono invidiose, bugiarde e la cosa peggiore è che davanti a te si comportano in modo allegro ma alle tue spalle parlano male di te.

Sempre vogliono qualcosa che hai tu, può essere questa penna tanto bella quanto il tuo fidanzato. La cosa migliore è che non parli troppo con loro e che soprattutto non le spieghi nulla di importante della tua vita.

Sfortunatamente, devi allontanarti da queste ragazze definitivamente. Nella vita a volte abbiamo paura di farlo vedere ad un'amica  perchè abbiamo paura di restare sole. Però in questo caso dobbiamo essere forti, dato che esiste un buon motivo per chiudere con questa amicizia. Una volta che ti sarai allontanata da lei scoprirai quante persone meravigliose esistono al tuo fianco.

Lo trovi interessante?
Loading ...