cabecera
TUTTI FRUTTI
notizia
13-02-2010

ALCUNE DIFFERENZE TRA TWILIGHT E THE VAMPIRE DIARIES

The Vampire Diaries è uscito l'anno scorso ed è stato paragonato a Twilight, dal momento che le due storie hanno moltissimi punti in comune, ma anche parecchie differenze:

The Vampire Diaries si basa su dei libri scritti da L. J. Smith 15 anni fa, mentre Twilight è stato scritto 5 anni fa da Stephenie Meyer.

I vampiri di Forks muoiono solo con il fuoco, mentre i vampiri di Mystic Falls muoiono con un palo nel cuore, con la luce del sole o con il fuoco. Inoltre sono allergici ad una pianta che si chiama verbena.

I vampiri di Twilight hanno degli straordinari poteri della mente, mentre i vampiri di The Vampire Diaries posso solo ipnotizzare.

Edward Cullen & Company possono nutrirsi solo di sangue, cha sia animale o umano; mentre Stefan e Damon possono mangiare e bere tranquillamente, anche se non possono sopravvivere senza sangue.

I licantropi sono gli incaricati di controllare i vampiri di Forks, mentre in Mystic Falls i cacciavampiri sono un gruppo segreto fornato da umani. Anche le streghe della famiglia Bennett  possono controllare i vampiri.

Bella accetta subito il fatto che il suo ragazzo sia un vampiro e questo fa sì che lei lo ami ancora di più. Elena invece fa molta fatica ad accettarlo, pensa persino di allontanarsi da Stefanper paura di quello che lui è. 

Notizie correlata > New Moon
Lo trovi interessante?
Loading ...